Club

La società è stata costituita il 4 Settembre 2014 con l’obbiettivo di introdurre il gioco del rugby a San Giovanni Lupatoto e la zona circondante (Zevio, Oppeano, Vallese, Bovolone, Buttapietra, Ca’ di David, Vigasio, Castel d’Azzano, Palazzina, Borgo Roma), un area scoperta dalle realtà rugbistiche esistenti, per permettere ai genitori di dare ai figli l’opportunità di crescere e divertirsi con il rugby senza la necessità di percorrere grandi distanze. Rugby km 0. Si può giocare rugby dai 4 anni.

Quattro colori rappresentano il Lupos RC. La base è celeste cielo come lo sfondo dello stemma di San Giovanni Lupatoto, raffigurante il tempo e lo spazio di cui ha bisogno il lupo per muoversi. Il bordeaux è segno di sangue, quindi energia e vita. E ci sono bianco e nero, gli opposti della scala cromatica, indicanti la competitività, il mettersi in gioco e comunque stando insieme.

Codice fiscale 93253150234 | Partita IVA 04285170231
Affiliato F. I. R. 495906 | Iscrizione CONI 233713

Consiglio Direttivo

Soci fondatori: Martín ipuche, Gianbattista Fumagalli, William Muttin, Riccardo Furieri, Giorgio Rizzioli e Valentín Ipuche.

Presidente: Martín Ipuche
Vicepresidente: Gianbattista Fumagalli
Segretario: Wiliam Muttin
Tesoriere: Riccardo Furieri
Consiglieri: Giorgio Rizzioli e Valentín Ipuche